Corsi in aula

I corsi in aula sono la scelta vincente per chi vuole vivere 2 giornate di full immersion, per un totale di 18 ore presso le nostre sedi. Potrai imparare tutti i concetti per poter cominciare fin da subito il tuo percorso in questo settore.
I punti di forza della formazione in sede sono sicuramente racchiusi sia nella parte teorica, molto più dettagliata rispetto ai video corsi, ma soprattutto nella parte pratica. Negli anni abbiamo ampliato sempre di più la parte pratica, fondamentale per il processo di apprendimento e acquisizione delle competenze dei partecipanti. Ti faremo toccare con mano tutti i concetti, rendendo così la tua esperienza formativa completa a 360°, in modo da permetterti di poter lavorare in completa autonomia già al termine del corso base.
Un altro aspetto da non trascurare è sicuramente l’interattività, poiché durante il corso in
sede, potrai interagire con il tutor per sviscerare anche i più piccoli dubbi e perplessità sugli argomenti trattati.
Clicca sul corso che ti interessa per visitare la pagina dedicata. 
Corsi in aula

Non perdere la promozione attiva fino a fine mese!!

Tutti i nostri corsi sono certificati e prevedono il rilascio di un attesto di partecipazione 

Corso di Mappatura centraline

Lo step di partenza da cui chiunque può e deve iniziare, dal meccatronico professionista all’appassionato di motori, con il Corso sulla rimappatura centraline, potrai apprendere tutte le nozioni fondamentali per poter cominciare il tuo percorso in questo settore
  • 10/06/2023 Imola
  • 24/06/2023 Vignate

Corso di Mappatura centraline Intermedio

Lo step formativo per chi non si accontenta, il corso intermedio è stato sviluppato e pensato per i professionisti che già operano nel settore o che hanno già seguito il corso base, ma che desiderano andare oltre il metodo di modifica classico a Percentuale.
  • 16/09/2023 Imola

Corso Avanzato di Calibratura Centraline Moto

Questo corso è stato pensato per gli specialisti del settore moto, ma anche per gli appassionati delle 2 ruote, riuscirai ad apprendere i concetti legati al funzionamento motore di una moto, per poter eseguire una rimappatura della ECU completa e precisa.

Corso di Mappatura Agri & Truck

Dedicato agli specialisti del settore e a chi vuole ampliare il suo ciclo di formazione, anche sui veicoli industriali dei settori Agricolo e Camion.

Corso Auto Elettriche

Il corso che ti permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter operare sui veicoli ibridi ed elettrici 

Corso WinOLS

Corso specifico per apprendere come saper sfruttare le funzioni principali del Software WinOLS e utilizzarlo nel miglior modo possibile, andando ad assimilare anche molti concetti basilari delle architetture File legate alle Centraline controllo motore.
  • 29/09/2023 Imola

WinOLS Corso Damos primo livello

In questo corso andrai ad imparare come utilizzare un file DAMOS (OLS, A2L, DAM, Etc..), come sfruttarne tutte le sue potenzialità per ottenere un Tuning sempre preciso. Inoltre, vedremo il mondo del "Fuori Driver", per riuscire a colmare il GAP dei normali Sw di ChipTuning.

WinOLS Corso Damos secondo livello

Il corso definitivo, con questo ultimo Step Formativo, andremo a vedere come poter eseguire diversi tipi di lavorazioni sul file per le gestioni DPF, EGR, AdBlue, Etc..in autonomia, e correggere le lacune delle soluzioni che vengono eseguite con i Sw Automatici o Acquistate 

Preferisci il video corso?

Lo step di partenza da cui chiunque può e deve iniziare, dal meccatronico professionista all’appassionato di motori.

Scopri ora

Contattaci

Richiedi Maggiori informazioni

☎️ Chiamaci al +39 391 328 1081 oppure compila il form qui sotto per essere ricontattato dal nostro team entro le prossime 24 ore

I tuoi dati verranno utilizzati per processare correttamente la tua richiesta, per inviarti informazioni sul prodotto per cui hai chiesto informazioni secondo quanto espresso nella nostra informativa sulla privacy.

Sarai ricontattato telefonicamente da un nostro incaricato nelle prossime 24 ore, visto l'alto numero di richieste, verrà effettuata una sola chiamata con numero visibile; inoltre tutte le richieste prive di recapito telefonico non saranno prese in considerazione.